Durante la cerimonia dei Grammy Awards che ha avuto luogo la scorsa domenica, Taylor Swift ha creduto erroneamente di essersi aggiudicata il titolo di Album dell'Anno. Le telecamere hanno infatti immortalato la 24enne sorridere per qualche secondo prima della dichiarazione del vincitore, per poi realizzare di avere invece perso a favore dei Daft Punk.

«A Taylor piacciono le buone notizie, ma non è capace di relazionarsi a quelle cattive. Vorrebbe essere al centro dell'attenzione durante le cerimonie di premiazione, e questo è il motivo per cui balla tutto il tempo. Sa che in quel modo le telecamere resteranno puntate su di lei», ha rivelato una fonte a hollywoodlife.com.

«In questo caso, però, è rimasta davvero sorpresa. E dopo, quando tutti gliel'hanno fatto notare, ci è rimasta male. Senza lacrime e senza essere triste, ma senza nemmeno autoironia, mettendo il broncio e lamentandosi con tutti quelli che la stavano a sentire».

Ciò nonostante, la cantante non ha permesso che l'episodio le rovinasse anche il resto della serata, ed è in seguito stata vista ballare sulle note di «M.A.A.D. City» di Kendrick Lamar.

Più tardi, la Swift è inoltre salita sul palco dell'evento per deliziare il pubblico con una performance della sua ballata «All Too Well». Le star presenti alla kermesse hanno subito condiviso su Twitter il loro apprezzamento per l'esibizione live.

«La sua performance è stata perfetta e brillante, e pervasa di una delicata fragilità», ha scritto Lena Dunham sulla sua pagina del social network.

«Senza parlare di quell'occhiata verso il pubblico che ha lanciato alla fine».

«La migliore performance della serata fino ad ora!!! Taylor Boss Swift!!!», ha fatto eco Perez Hilton.

Diversa invece l'opinione del rapper Wiz Khalifa, che non ha trovato il live sufficientemente emozionante.

«Adoro Taylor, ma non posso mentire, mi sono addormentato, solo per un attimo», ha dichiarato a Joan Rivers durante lo show televisivo Fashion Police.

© Cover Media