Quando si parla di matrimonio, Kate Hudson prende tempo. Merito dell’esempio dei genitori che non hanno mai ufficializzato la loro relazione.

L’attrice di «Bride Wars – La mia miglior nemica» è cresciuta in un ambiente familiare particolare: figlia di Goldie Hawn e Bill Hudson, oggi chiama «papa'» il nuovo compagno della madre, il 31enne Kurt Russell.

«No, non ho programmato nulla ad oggi. Sono stata così impegnata, siamo stati così impegnati e va benissimo così. Vengo da una famiglia anticonvenzionale: i miei genitori non sono sposati», ha spiegato ieri la star, ospite del programma televisivo americano Live with Kelly & Michael parlando delle eventuali nozze con il fidanzato Matthew Bellamy, dal quale ha avuto un figlio, Bing.

«Per cui c'è una parte di me che pensa: “Se devo farlo, lo faccio bene. Mi prendo tutto il tempo necessario per pianificarlo nei minimi dettagli”... perchè organizzare un matrimonio è un vero impegno! Voglio dire, ho fatto un film in cui si fingeva di organizzare una cerimonia di nozze ed è stato un casino, figuriamoci farlo per davvero! Per cui, no, no. Per carità. Magari fra un po' di tempo».

La Hudson ha due figli: Bing nato dalla sua relazione con Bellamy e Ryder, concepito con il musicista dei Black Crowes, Chris Robinson dal quale ha divorziato nel 2007.

L'attrice è completamente dedita ai due bambini ed è impressionata dalla velocità con cui stanno crescendo.

«Ryder ha appena compiuto 10 anni ed è un così bel ragazzino», ha dichiarato entusiasta.

«Bing ne ha appena due e mezzo, ma è molto precoce. È un batterista... ha già le idee chiarissime!».

© Cover Media