Il fratellastro di Leonardo DiCaprio, Adam Farrar, è stato arrestato in Texas.

Lo scorso novembre l'ex attore era sparito nel nulla per circa un mese dopo essere uscito di prigione per l'accusa di furto e violazione della custodia cautelare. Secondo quanto riportato da Radar Online, Farrar di recente è ricomparso e lo scorso venerdì è stato posto sotto custodia cautelare in seguito all'accusa di possesso di stupefacenti e di furto.

La pubblicazione sostiene inoltre che anche la fidanzata dell'ex attore, Charity Moore, dalla quale Farrar ha avuto una bambina di sei anni, Normandie, è stata arrestata cinque giorni prima del compagno con la stessa accusa.

La donna è stata inoltre incriminata poichè ritenuta responsabile della «continua assenza ingiustificata della figlia a scuola». Corrono voci infatti che DiCaprio e tutta la famiglia siano molto preoccupati per la salute di Normandie, di cui hanno perso le tracce tempo fa.

«Farrar e la Moore si sono rifugiati in Texas per sfuggire ai Servizi di Protezione dell'Infanzia della Contea di Los Angeles, coi quali hanno avuto a che fare molte volte in passato visti i loro trascorsi penali. Quindi per molto tempo hanno abitato a Nord di Dallas e ora nessuno sa dov'è la bambina», ha riferito una fonte a Radar.

Sia Farrar che la fidanzata rischiano la galera se verranno giudicati colpevoli per il crimine di possesso di stupefacenti.

L'ex attore ha recitato nelle serie televisiva degli anni Ottanta, «Galactica» e secondo alcune fonti DiCaprio avrebbe iniziato a interessarsi alla recitazione proprio grazie a lui.

© Cover Media