La fidanzata del Principe Harry, Cressida Bonas, ha trovato un lavoro a teatro.

La bionda socialite ha sempre avuto una passione per la danza ma non è mai riuscita a mantenersi solo con gli spettacoli. Così, pur di essere economicamente indipendente, ha rinunciato al suo sogno di diventare una ballerina professionista.

«Cressie è triste perchè ha smesso di ballare. D'altra parte è una ragazza molto orgogliosa e autonoma e non vuole ottenere favori tramite Harry», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Ha sempre saputo che qualora le fossero stati affidati ruoli importanti come ballerina la gente si sarebbe chiesta se fosse stato merito della sua bravura o della sua relazione di alto profilo. È una ragazza onesta, dolce e in molti aspetti assomiglia a Diana. Harry è pazzo di lei».

Sempre secondo la pubblicazione, il Principe e la Bonas hanno trascorso le vacanze natalizie nella fattoria della famiglia di lei a Norfolk, contea a circa 20 minuti dalla residenza reale di campagna di Sandringham. La coppia è tornata nel luogo di villeggiatura anche questo weekend, e secondo il The Sun Harry avrebbe avuto l'occasione di conoscere il padre di Cressida, Jeffrey Bonas.

Il 13 gennaio scorso la coppia è stata paparazzata mentre pranzava al Byron Hamburgers di Kensington a Londra e lo scoop ha messo definitivamente a tacere i rumor di una presunta crisi tra i due.

© Cover Media