Con la sua taglia 44, Whitney Thompson incoraggia tutte le donne a valorizzare le proprie curve. La star, vincitrice della decima edizione di America’s Next Top Model, è una supermodella «plus size», la categoria di splendide modelle con una taglia molto superiore alla media.

«Adoro i vestiti di Diane von Furstenburg. E anche Roberto Cavalli e Roland Mouret conoscono davvero le forme femminili!», ha dichiarato al magazine inglese Now. «Poi c’è Burberry, che è molto classico, e tutte le mie borse sono firmate Louis Vuitton. Amo i designer che sanno come vestire una donna che vuole sembrare una donna… Mi piace anche Fendi, Versace, Jimmy Choo, Manolo Blahnik… ho una collezione di scarpe che non finisce più!».

Al momento la Thompson è il volto di Love Panache, la nota azienda di lingerie famosa soprattutto per le taglie di reggiseno dalla quarta in su.

«Non è sempre facile... Avendo una taglia forte, non ci sono moltissime star a cui ispirarsi. Mi piacerebbe indossare la roba di Victoria Beckham, ma non posso assolutamente mettere quello che mette lei!», ha concluso la star.

© Cover Media