Il Wireless festival andrà in scena a Londra i prossimi 4, 5 e 6 luglio, e vedrà alcuni tra gli artisti più apprezzati del momento esibirsi sul palco principale.

A chiudere la serata di venerdì 4 luglio ci sarà niente meno che Kanye West, mentre Drake e Bruno Mars saranno gli headliner rispettivamente del secondo e del terzo giorno.

Sempre nella giornata di venerdì è stata inoltre confermata la presenza di Pharrell Williams, che comparirà in veste di ospite speciale, dei Basement Jaxx e dell'esplosiva rapper australiana Iggy Azalea.

Il giorno seguente il palco del festival vedrà invece l'avvicendarsi di artisti del calibro dei Rudimental, di Wiz Khalifa e di Azelaia Banks.

Infine, domenica sarà la volta degli Outkast, di Ellie Goulding e di John Newman.

Si tratterà senz'altro di una stagione estiva densa di eventi per Kanye West, il quale, oltre a partecipare alla kermesse musicale, sta già pianificando le proprie nozze con la fidanzata Kim Kardashian, che avverranno a Parigi.

Nonostante non sia ancora stata rivelata una data precisa, pare infatti che la 33enne desideri sposarsi con il bel tempo.

«Kim ha sempre desiderato essere una sposa di giugno, e finalmente potrà realizzare il suo desiderio», ha di recente dichiarato una fonte a RadarOnline.

«Kim e Kanye hanno definito la location per la cerimonia, che è tuttavia ancora un segreto. Si trova comunque nell'immediata periferia di Parigi».

«Kim e Kanye volevano sposarsi nella reggia di Versailles e speravano entrambi di riuscire a persuadere gli ufficiali durante la loro visita... ma alla fine non ha funzionato. Hanno ricevuto un secco “no”. Vogliono comunque una location in grande stile, ma che allo stesso tempo possa offrire loro privacy e sicurezza».

© Cover Media