Tra le fragranze di Marc Jacobs più amate c'è senz'altro Daisy, contenuta in splendide boccette floreali dai colori pastello. I fan della casa di moda potrebbero ora aggiudicarsi una confezione del profumo senza acquistarla, grazie ad un'iniziativa chiamata Daisy Marc Jacobs Tweet Shop.

Fashionista.com riporta infatti che grazie a quest'iniziativa ognuno potrà acquistare i prodotti del brand utilizzando un credito accumulato condividendo l'hashtag # MJDaisyChain su Twitter, Instagram e Facebook.

Un temporary shop dedicato all'iniziativa aprirà a New York durante la Fashion Week, tra il 7 e il 9 febbraio, e comprenderà anche un'area dedicata alla nail art, una postazione fotografica e un bar dove acquistare cibo e bevande. Inoltre, in tutto lo store sarà presente la connessione wireless, proprio per consentire alla clientela di accedere con maggiore facilità ai propri profili social.

Infine, tutte le immagini pubblicate su Instagram concorreranno per il titolo di Migliore foto, e il fortunato vincitore si aggiudicherà una borsa griffata dallo stilista.

L'iniziativa votata al web sembra essere parte di una nuova strategia di marketing del brand Marc Jacobs, che recentemente sembra essersi rivolto ad un pubblico più giovane, grazie anche alla collaborazione con la 21enne Miley Cyrus, ultima testimonial del marchio.

© Cover Media