Courteney Cox ha sposato il collega David Arquette nel 1999, salvo poi separarsi nel 2010.

Nel maggio 2013 la coppia vip ha finalizzato il divorzio, e da allora Arquette ha voltato pagina grazie alla nuova fidanzata Christina McLarty, che al momento è incinta di un bebè.

«Quando vuoi bene a qualcuno, desideri solo la sua felicità, anche se questa è lontano da te», ha detto in proposito la Cox in una recente intervista con il magazine More.

«Dopo un divorzio si hanno sempre dei rimpianti. Siamo stati sposati molto a lungo, dunque non si può dire che non ci abbiamo provato».

Dall'ex marito l'attrice ha anche avuto una figlia, la piccola Coco, che ora ha nove anni.

Fortunatamente per la bimba, i genitori sono rimasti in ottimi rapporti.

«Ovviamente i bambini vorrebbero sempre che i genitori rimanessero insieme. Ma nell'ambito dei divorzi, questa è senz'altro la migliore situazione possibile», ha proseguito la 49enne con un sorriso.

Arquette e la McLarty si frequentano da circa due anni, e l'attore si sente più rilassato ora che ha già alle spalle una lunga esperienza con la paternità.

«So di averlo già fatto una volta, dunque non ho quella paura tipica di chi diventa genitore per la prima volta», aveva dichiarato in una precedente intervista con People magazine circa la gravidanza della compagna.

«Tutti gli animali hanno dei cuccioli ed è l'istinto a dire loro come se ne devono occupare. Noi umani spesso perdiamo la testa e poi quando il bebè arriva è semplicemente istinto».

Anche la Cox sembra aver definitivamente voltato pagina dopo il divorzio, e si frequenta ora con il musicista degli Snow Patrol Johnny McDaid.

© Cover Media