Jennifer Lopez è attratta dalle relazioni «un po' movimentate».

La cantante e attrice frequenta il ballerino del suo corpo di danza Casper Smart da ottobre 2011 e intervistata dall'edizione inglese di Glamour ha rivelato il segreto per una vita di coppia sempre «accesa».

«Senza la scossa di una litigata saltuaria la vita sarebbe così noiosa», ha spiegato la popstar.

«Mi piace un po' di caos in una relazione, ma allo stesso tempo deve esserci un senso di ordine e sicurezza».

D'altra parte la popstar 44enne, con tre matrimoni alle spalle, ha accumulato molta esperienza nei rapporti di coppia. Nel 1997 la Lopez si è sposata con il cameriere Ojani Noa, col quale si è lasciata dopo appena un anno, e nel 2011 è convolata a nozze col ballerino Cris Judd.

Anche in questo caso le nozze sono state molto brevi, sono durate appena nove mesi e dopo il divorzio la Lopez ha incontrato il cantante Marc Anthony con il quale è stata sposata dal 2001 al 2004.

Col tempo la Lopez ha capito che il fattore più importante per tenere in vita una storia d'amore è l'equilibrio.

«Il mio sogno è trovare il giusto compromesso grazie al quale di tanto in tanto riesci ad abbandonarti all'altro senza perdere di vista te stesso», ha aggiunto.

«L'ideale è trovare una persona che ti faccia così tanto bene da farti dimenticare tutti i suoi difetti. Perchè, nessuno è perfetto no?».

Al momento la Lopez sembra avere il cuore in pace: nonostante Smart abbia 18 anni meno di lei, la popstar è felice e serena.

© Cover Media