Alicia Keys è al settimo cielo perchè ha ricevuto «tanto amore» il giorno del suo compleanno.

La cantante ha compiuto 34 anni lo scorso sabato e, ciliegina sulla torta, la sera stessa ha vinto il titolo di Miglior Album R&B ai Grammy Awards con il suo LP Girl On Fire.

La Keys è al culmine della gioia perchè non si ricorda un compleanno così intenso e ricco di emozioni.

«Sono grata per tutto l'amore che ho ricevuto in questi giorni!», ha scritto ieri la popstar ai suoi 18 milioni di follower su Twitter, prima di ringraziare il marito, il produttore R&B Swizz

Beatz per averla viziata e coccolata durante il weekend.

«Il mio fantastico marito @THEREALSWIZZZ, i miei amici e la mia famiglia mi hanno reso una donna davvero felice il giorno del mio 34esimo compleanno!».

La cantante in accompagnamento al post ha pubblicato una foto che la ritrae sdraiata su un divano bianco mentre fissa il soffitto con uno sguardo perso e sensuale e sfoggia una capigliatura cotonata e un abito floreale.

D'altra parte lo scorso weekend la Keys non ha solo vinto il Grammy per il Miglior Album R&B, ma ha avuto anche la possibilità di dedicare la celebre canzone «Natural Woman» al suo idolo Carole King, in occasione del MusiCares Gala di venerdì sera.

«Grazie a tutti per il titolo di Miglior album R&B per #GirlOnFire! Il miglior compleanno della mia vita!», ha aggiunto ieri la star su Twitter.

© Cover Media