Per Coco Rocha la cerimonia dei Grammy Award è stata un vero e proprio fiasco. Lo rivela la suggestiva analogia che, durante le premiazioni, la bella 25enne ha postato sul suo profilo Twitter.

«I #Grammy sono stati come un DJ scadente che fa piazza pulita in pista ogni 2 canzoni (sic)», ha cinguettato.

La top model ha scherzato anche sulla performance dei Daft Punk, il duo di musica elettronica che sulla testa calza sempre il casco, uno color oro e l’altro color argento. Secondo la Rocha, questa «copertura» sarebbe stato uno stratagemma perfetto per cantare in playback.

Il gruppo francese, ad ogni modo, ha portato a casa moltissimi riconoscimenti: Miglior album dell’anno, Miglior album dance/elettronica, Miglior gruppo/duo pop e, infine, il premio per la canzone dell’anno, «Get Lucky», il tormentone cantato da Pharrell Williams.

«Ma i #Daft Punk, stavano per caso cantando in playback? (sic)», ha continuato la modella, che verso la metà del programma è stata colta da una forte indecisione. «Mmm, sono quasi le 9… che faccio, metto #DowntonAbbey o continuo a guardare i #GRAMMYs!? Ditemi!! (sic)».

Non sono mancati tuttavia i commenti positivi, con cui la star apprezza il look di alcune celebrità, in particolare quello di Ringo Starr.

Nel frattempo, oltre al palese ruolo di «commentatrice» dei Grammy, la diva delle passerelle è impegnata in quello da mentore con The Face, il talent show di moda americano che vanta anche la partecipazione di Naomi Campbell e Karolina Kurkova.

© Cover Media