Gli ospiti «virtuali» alle nozze di Kim Kardashian e Kanye West saranno molti. Il duo, infatti, ha intenzione di filmare l’intera cerimonia e trasmetterla in mondovisione con una puntata di «Al passo con i Kardashian», il reality show della famiglia della sposa.

«Kim è riuscita a convincere Kanye permettendo alle telecamere di riprenderli, perché E! (vasta rete di entertainment, ndr) coprirà la maggior parte delle spese del matrimonio ed è molto più facile per un network del genere gestire le faccende organizzative, piuttosto che essere solo loro due ad organizzarlo», ha spiegato una fonte vicina alla coppia al sito RadarOnline. «Sia Kim che Kanye hanno grandi aspettative per il matrimonio. Sarà una roba grandiosa, ci sarà una cerimonia prematrimoniale, che porterà a quella del grande giorno. In pratica sarà come un festival!».

Durante una recente puntata del varietà «Jimmy Kimmel Live», la star del reality ha svelato al simpatico presentatore che sposerà il rapper nella loro «seconda casa», Parigi. Per ulteriori dettagli sulla location, tuttavia, bisognerà aspettare ancora.

«Kim ha sempre voluto sposarsi a giugno, e finalmente riuscirà ad avverare questo suo desiderio», ha aggiunto l’insider. «Kim e Kanye hanno ristretto il campo confessando il luogo in cui avverranno le nozze. Sarà da qualche parte, nella periferia di Parigi».

© Cover Media