Justin Bieber è innocente. Questo il verdetto del giudice dopo il processo ai danni del cantante 19enne, accusato di aver causato 15mila euro di danni all’abitazione del vicino di casa.

Secondo il sito TMZ, una squadra di polizia di Los Angeles aveva perquisito da cima a fondo la sua mansion di Calabasas, senza però riuscire a collegare il reato al divo delle teenagers.

«Alcune fonti che hanno visto il video, filmato dalle telecamere di sorveglianza, confermano di non aver visto Bieber lanciare uova. Inoltre, ci dicono anche che non esiste nessun video che ritrae Bieber sul posto, né prima né dopo l’incidente», ha pubblicato il website. «Ci hanno anche detto… Bieber non ha mandato nessun sms vantandosi di aver causato questo incidente con le uova».

Per la star di «Baby» questo non è certo un periodo facile: solo la settimana scorsa è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza ed eccesso di velocità a Miami, dove guidava senza una patente valida.

Poco dopo essere rilasciato sotto cauzione, per un totale di 1830 euro, Bieber si è recato a Panama in compagnia di qualche amico.

Il «caso delle uova», tuttavia, non è ancora del tutto risolto. Secondo due testimoni oculari, infatti, Bieber avrebbe scagliato l’alimento contro la residenza del suo vicino colpendo anche la figlia.

Il caso verrà ripreso questa settimana dal distretto legale della contea losangelina, e se Bieber risulterà colpevole, rischierà la condanna per vandalismo.

© Cover Media