Lindsay Ellingson ha sfilato per brand del calibro di Gucci, Christian Dior e Victoria's Secret.

Per mantenersi in perfetta forma, la modella si dedica regolarmente all'attività fisica, per la quale si affida sempre ad un buon reggiseno sportivo.

«Per me è essenziale avere un buon reggiseno con cui fare sport. Adoro la linea Sport di Victoria's Secret perché comprende così tanti stili e colori diversi, tutti carinissimi, e offre inoltre vari livelli di supporto, così è facile trovare il reggiseno perfetto per ogni tipo di attività fisica. Il mio preferito, ad esempio, è il modello Angel», ha spiegato a modelinia.com.

«Inoltre, amo portare sempre con me salviette per rimuovere il make-up e uno spray all'acqua di rose per rinfrescarmi la pelle dopo le lezioni di fitness. Infine, mi affido alla mia bottiglia d'acqua in vetro Lifefactory per tutte le lezioni di yoga, poiché è molto importante rimanere idratati e allo stesso tempo non inquinare il pianeta».

La Ellingson ha infine svelato come riesce a mantenersi sempre in forma smagliante.

«Lo yoga è la mia attività preferita. Vado in un piccolo studio che si chiama Yoga 216, gli insegnanti sono molto diversi tra loro e tutti sono incredibilmente dediti al proprio lavoro», ha proseguito.

«Ogni mese ci concentriamo su una nuova posizione, così è una sfida costante per il corpo e per la mente».

© Cover Media