Kendall Jenner vuole rapire Harry Styles nel giorno del suo ventesimo compleanno per una gita romantica.

Il cantante degli One Direction compirà gli anni sabato prossimo e sembra che la Jenner stia organizzando una sorpresa speciale, portandolo nella casa di famiglia in California.

«La Jenner ha chiesto ai genitori se può andare con Styles nella casa di vacanza di famiglia per un gita romantica. Desidera passare un po' di tempo da sola con lui, rilassarsi e divertirsi insieme», ha rivelato una fonte al giornale inglese a Daily Star.

«D'altra parte Harry ha già tutto quello che desidera per cui Kendall ha pensato di regalargli un giorno speciale insieme».

Ma la Jenner non si è limitata a questo, perchè ha anche aiutato a organizzare il party di compleanno di Styles a Londra.

All'evento non verranno invitati solo gli amici del ragazzo, ma anche i parenti e i colleghi di lavoro.

«È stata Kendall a pensare a tutti i dettagli per la festa di Styles insieme al dj di Radio 1 Nick Grimshaw. Ha voluto che il party si tenesse a Londra per permettere ai familiari e agli amici del divo di esserci», ha spiegato la fonte.

«Nella lista degli invitati compaiono ovviamente anche gli altri membri degli One Direction e amici vip. Non saranno di certo dei festeggiamenti sottotono, la Jenner vuole che sia una serata indimenticabile!».

© Cover Media