Jennifer Lawrence è da sempre una grande fan della maison Christian Dior, e più volte è stata fotografata sul red carpet con addosso abiti creati dal direttore artistico Raf Simons.

L'allegato nel New York Post Page Six ha ora riportato alcune speculazioni secondo cui l'attrice 23enne sarebbe pronta per firmare un contratto con il brand, per un valore compreso tra i 10 e i 15 milioni di euro.

In passato la Lawrence era già stata testimonial della casa di moda, e nel 2012 aveva posato per una campagna pubblicitaria di Miss Dior.

«Sono rimasto colpito dal suo carisma sullo schermo nei film di maggior successo, ma anche dalle sue straordinarie interpretazioni di personaggi più sottili e complessi», aveva dichiarato Simons in una precedente intervista.

Nonostante i rumor, tuttavia, pare che un accordo ufficiale non sia ancora stato siglato.

«Non è ancora stato firmato nessun contratto, ma Jennifer fin'ora ha avuto un ottimo rapporto con il marchio Christian Dior, ed è aperta all'ipotesi di continuare a collaborare. Tuttavia, non esiste ancora un accordo», ha commentato una fonte.

Un altro insider ha inoltre dichiarato che Dior punterebbe a diventare la sola maison a vestire la star sul red carpet.

La Lawrence aveva infatti già indossato abiti firmati dal brand in occasione degli Oscar del 2013, e poi di nuovo agli Screen Actors Guild Awards e ai Golden Globes di quest'anno.

© Cover Media