Sono trascorsi solamente sei mesi da quando Ariana Grande ha pubblicato il suo fortunato album di debutto «Yours Truly», e la giovane cantante è già tornata in studio di registrazione.

Secondo quanto dichiarato da lei stessa, la Grande ha unito le forze con il leggendario autore Max Martin, il quale la aiuterà a confezionare un nuovo successo.

«Sono stata in studio senza sosta, quindi adesso la mia voce è un po' rauca. Sto lavorando molto duramente», ha spiegato in un'intervista con MTV News.

«Collaboro con gli stessi produttori che hanno lavorato al mio disco precedente, con Harmony Samuels, Babyface, The Rascals e Tommy Brown. Ma questa volta ho lavorato anche con produttori nuovi, come Max Martin. Lui è straordinario, adoro lavorarci insieme. È come un matematico, conosce la musica come se fosse una scienza esatta, la capisce perfettamente».

La Grande ha poi rivelato anche altri nomi, come quelli di Savan Kotecha, Benny Blanco, e il cantante degli OneRepublic Ryan Tedder. La popstar pensa che Tedder in particolare abbia un istinto straordinario per trovare talenti musicali.

«Abbiamo già confezionato due brani insieme, lui è fantastico», ha proseguito.

«Adoro lavorare con lui poiché capisce come a volte sia importante per un cantante finire una registrazione lo stesso giorno. Mi fa cantare un brano due volte e quando esco dalla stanza lui ha già finito».

Infine, la 20enne ha rivelato di avere in serbo una collaborazione con un'altra star della musica, senza però rivelare di chi si tratta.

«Proprio ieri ho avuto un incontro con un artista che amo molto. Non posso ancora dire nulla, ma mi ha chiesto di comparire in un suo brano e sono davvero emozionata per questo. Si tratta di una collaborazione totalmente inaspettata, e penso che proprio questo la renda fantastica».

© Cover Media