Cory Monteith verrà nuovamente omaggiato in occasione del centesimo episodio della serie Glee.

Il regista del celebre show televisivo, Paris Barclay, sta ultimando i dettagli della doppia puntata speciale che andrà in onda il prossimo 18 e 25 marzo.

Barclay ha assicurato che il personaggio di Monteith, Finn Hudson, avrà un ruolo «chiave» nel centesimo episodio della serie.

«Non penso che possiamo andare avanti per molto tempo senza parlare di questa ferita che fa tanto male», ha dichiarato il regista alla rivista Us.

«C'è troppo dolore nel cast di Glee e non potevamo non ricordare Cory in occasione del centesimo episodio. Ecco perchè abbiamo pensato ad un suo ritorno e ad un suo ruolo chiave nella vicenda».

Per la doppia puntata del 18 e 25 marzo sono previsti moltissimi ospiti, oltre alla presenza dell'intero cast di Glee. Tra gli special guest confermati ricordiamo Amber Riley, Dianna Agron, Heather Morris, Gwyneth Paltrow e Kristin Chenoweth.

«Loro due faranno la parte di due isteriche», ha spiegato Barclay riferendosi alla Paltrow e alla Chenoweth.

«Hanno diverse scene insieme e credo che finito di girare mi chiederanno uno spin-off della serie! Hanno un'ottima alchimia sul set e sono molto divertenti!».

© Cover Media