Le nuove canzoni di Beyoncé sono troppo spinte per Michelle Williams che ha rivelato il suo imbarazzo a Us Weekly, in occasione del 5th Annual Essence Black Women in Music Event tenutosi a West Hollywood questa settimana.

«Ho riso un sacco. Non so se erano risate di imbarazzo o di timidezza perché tutti, compresi i truccatori, stavano ascoltando i testi delle canzoni. E io pensavo: “Ma si tratta di cose private!”. Tutti sappiamo quello che succede (nell’intimità, ndr). Lei è spostata ed ha avuto un figlio. Però tutti sappiamo come si concepiscono i bambini!», ha precisato la star riferendosi ai testi della canzoni «Drunk in Love» e «Rocket and Blow», contenuti nell’ultimo album omonimo di Beyoncé pubblicato il 13 dicembre.

Nonostante l’appunto, però, la Williams è una grande fan della collega che l’ha voluta anche nel video del singolo Superpower per un piccolo cameo.

«Adoro il suo nuovo disco, credo sia incredibile!».

Le due superstar insieme a Kelly Rowland sono salite sul palco del Superbowl l’anno scorso, decretando così una reunion delle Destiny’s Child.

Per l’occasione hanno composto il brano Nuclear che a quando sembra resterà l’ultimo dell’ex girl band per molto tempo.

«Preferiamo fare queste cose una tantum. Così restano più speciali».

© Cover Media