Dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza, Justin Bieber ha deciso di rifugiarsi a Panama con qualche amico in modo da tenere un basso profilo.

Il 19enne è stato paparazzato su una spiaggia dello stato americano in compagnia di alcuni conoscenti e della nuova “amichetta” Chantel Jeffries, una modella sorpresa più volte al suo fianco a Miami.

A Panama l’età consentita dalla legge per poter bere alcolici si raggiunge con i 18 anni, ovvero, 3 anni prima di quanto imposto dal codice statunitense.

Giovedì scorso Bieber ha pagato cara una notte brava quando le forze dell’ordine, fermandolo a bordo di una delle sue auto, lo hanno trovato positivo all’alcol test. Il giovane è stato quindi portato alla centrale di polizia e rilasciato dietro pagamento di circa 2mila euro.

Nonostante cerchi ora di stare lontano dalle luci della ribalta, la popstar ha postato venerdì scorso sul web un messaggio ai suoi follower, chiamati “Beliebers”.

«Non preoccupatevi di quello che dicono. Siamo molto forti e il Signore è con noi. I “Beliebers” mi hanno cambiato la vita. Vi sarò grato per sempre». Su Instagram è stata poi postata un’immagine che ritrae Justin circondato dalla folla che lo saluta festante all’uscita della prigione. La foto è stata abbinata a quella di Michael Jackson assalito dai fan esultanti quando fu riconosciuto non colpevole di molestie sui minori nel gennaio del 2004.

Lunedì Bieber dovrebbe affrontare il processo che lo vede accusato di resistenza all’arresto, guida con patente scaduta e sotto l’effetto di sostanze.

© Cover Media