Bobbi Kristina Brown ha recentemente sorpreso la sua famiglia annunciando di volerne iniziare una tutta sua insieme a Nick Gordon, che la diva di «I Have Nothing» aveva cresciuto come un figlio. I due si erano sposati di nascosto all’inizio del mese, e la notizia era stata un vero e proprio «shock» per la nota Cissy Houston, nonna materna della ragazza.

«Vogliono avere un bambino il più presto possibile. Dopo anni difficili, sembra che Bobbi voglia un lieto fine. Ma sua nonna è preoccupata da morire», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia.

La Brown, che è l’unica figlia biologica dell’icona del soul, aveva precedentemente dichiarato che sua nonna avrebbe approvato le nozze, ma gli amici della star affermano il contrario.

La coppia si era avvicinata dopo la tragica scomparsa della cantante, nel febbraio del 2012, ma Gordon aveva vissuto insieme a loro già dall’età di 12 anni. Nonostante la Houston non lo abbia mai adottato formalmente, il ragazzo è sempre stato considerato parte della famiglia.

«Non che a Cissy non piaccia Nick, ma è convinta che Bobbi stia correndo troppo e trova la cosa stranissima perché vede ancora Nick come il fratello di Bobbi», ha concluso la fonte.

© Cover Media