Nicole Richie sta crescendo due figli con il marito Joel Madden – la piccola Harlow, di sei anni, e Sparrow, di quattro.

Nonostante l'aiuto del compagno e quello del padre Lionel Richie, la socialite ha recentemente ammesso che allevare due bambini non è affatto una cosa semplice.

«Penso che tutti facciano fatica. Noi donne cerchiamo costantemente di trovare una soluzione», ha spiegato in un'intervista con l'edizione messicana di Marie Claire, come riportato da E! News.

«In questo sono simile a tutte le altre madri che lavorano: cerco di far funzionare le cose e affrontare la situazione giorno per giorno. Ho una famiglia straordinaria che mi ha sempre aiutato, i miei genitori vivono soltanto a dieci minuti da qui e mio marito e il suo gemello mi danno una mano quando serve».

La Richie è infatti impegnata in una grande varietà di progetti. Nel 2008 ha lanciato una propria linea di gioielli, chiamata House of Harlow 1960, e nel 2010 vi ha aggiunto anche abiti e calzature.

In seguito ha inaugurato una nuova linea di abbigliamento femminile dal nome di Winter Kate.

Visti i numerosi progetti da portare avanti, per la giovane star è fondamentale organizzare ogni compito in una precisa tabella di marcia.

«La maternità ti rende più consapevole del modo in cui trascorri il tuo tempo», ha concluso.

«I figli sono così preziosi che le tue priorità cambiano completamente».

© Cover Media