Negli ultimi anni Jennifer Lawrence si è ritrovata nel vortice della fama, che talvolta, si sa, può essere piuttosto stressante. Per fortuna ci pensa Nicholas Hoult a «salvarla» dalla follia e dalla frenesia del mondo del spettacolo.

«Lui è così calmo, così normale. (Jennifer, ndr) conta su di lui per mantenere il senno. Lui sa esattamente come calmarla, e lei si fida ciecamente», ha spifferato una fonte al magazine britannico Heat.

I due avevano cominciato a frequentarsi nel 2011, dopo essersi conosciuti sul set di «X-Men - L’inizio», ma si erano poi lasciati l’anno scorso. Pare che ora la coppia sia tornata insieme, e il giovane attore inglese ha anche accompagnato la stella di «Hunger Games» alla serata dei Golden Globe, all’inizio di questo mese.

«Tra tutte le persone che ha attorno, lui è l’unico che le tiene testa. È sempre onesto con lei. E lei ha bisogno di qualcuno così, soprattutto ora che la sua vita è nel mezzo del vortice della follia di Hollywood», ha aggiunto l’insider.

Nel frattempo, la star è stata super impegnata sui set di ben 3 film nel 2013, e in programma per quest’anno ne ha altri 3. Questo ha destato la preoccupazione di molti.

«Se continua così dovrà vedersela con un esaurimento nervoso molto presto, vista la quantità di lavoro e la pressione data da un successo così immenso», ha concluso la fonte.

© Cover Media