Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono stancati di frequentarsi di nascosto. La coppia, che dopo un periodo tormentato si era sciolta, aveva poi ripreso a vedersi, ma cercando sempre di sfuggire all’obiettivo delle fotocamere.

«Nicole e Lewis si sentono già da mesi. Dopo essersi visti più volte e aver parlato a fondo della loro relazione, hanno deciso di smettere di nascondersi», ha spifferato una fonte al magazine britannico Star. «C’era un’occasione speciale da festeggiare, quindi hanno deciso di uscire insieme e far sapere a tutti che sono di nuovo fidanzati. Non poteva rimanere un segreto per sempre».

All’inizio dell’anno, secondo alcune voci, la bella coppia avrebbe fatto una vacanza romantica ad Aspen, negli States, e a provarlo sarebbero le foto estremamente simili che entrambi hanno postato sui loro profili Twitter.

«Lo scorso anno è stato difficile per Nicole e Lewis, ma ora guardano al futuro insieme», ha continuato l’insider. «Nicole sta seriamente pensando di andare a convivere con lui».

© Cover Media