Vanessa Hudgens è dovuta ingrassare per lavoro, sfida che ha accettato con molto piacere. Nella pellicola, la giovane attrice interpreta Agnes «Apple» Bailey, una teenager incita, e al momento delle riprese si trovava in Francia.

«Mio Dio, è stata la cosa più facile e più bella del mondo», ha detto ridendo durante la prima proiezione del film, a New York City.

Il website People riporta anche che ad aiutarla nel suo intento sono stati soprattutto i croissant francesi, di cui la star faceva grandi scorpacciate ogni giorno.

«Non è certo difficile ingrassare in Francia con tutto quel cibo buonissimo!», ha continuato la 25enne statunitense.

Nel film, che è vietato ai minori di 13 anni, Apple scappa da sua madre, una donna molto violenta, e cerca di trovare suo padre. Nonostante questo accada, le cose non vanno nel verso desiderato. Per entrare meglio nella parte, la Hudgens ha fatto molta ricerca e ha trascorso gran parte del tempo libero a far visita nelle case di alcuni giovani con problemi simili.

«Passavo tutto il tempo che potevo insieme a loro», ha spiegato. «Non volevo essere troppo invadente, e dopo un po’ mi sedevo fuori e prendevo appunti… è stato molto utile perché ho preso delle cose da loro», ha concluso la star.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane questa settimana.

© Cover Media