Jennifer Aniston è una grande fan della coppia formata da Katy Perry e John Mayer, e non vede l’ora che i due annuncino il matrimonio. L’ex «Friend» aveva frequentato il musicista per un anno, dal 2008 al 2009, e da allora i due sono rimasti in buoni rapporti.

«Jen e John sono amici. Non che siano vicinissimi al momento, ma Jen dice che l’accoppiata John-Katy le piace moltissimo e vorrebbe che insieme mettessero su famiglia», ha rivelato una fonte al sito RadarOnline. «Ovviamente Jen è molto contenta della sua relazione, ed è per questo che vorrebbe il meglio per tutti».

La sua dolce metà è infatti il collega attore Justin Theroux, con cui ha annunciato il fidanzamento ufficiale l’anno scorso. Prima di lui, la star era stata notoriamente sposata con Brad Pitt, che ora ha ben 6 figli con Angelina Jolie.

Mayer, invece, aveva frequentato varie star dopo la relazione con l’attrice, tra cui Taylor Swift, che gli aveva addirittura dedicato una canzone dell’album, intitolata per l’appunto «Dear John».

«Succeda quel che succeda, tra John e Jen c’è molto rispetto, cosa che manca tra Jen e Brad Pitt, al momento», ha concluso la fonte.

© Cover Media