Lindsay Lohan non ha un ragazzo fisso, al contrario dei rumor che affermano il contrario.

«Non sono fidanzata, posso confermarlo», ha dichiarato la stessa attrice durante un’intervista con i radiofonici Kyle e Jackie O.

La 27enne, infatti, era stata vista più volte con Christian Arno Williams, il giovane modello con cui si era presentata a varie feste. Dopo il periodo trascorso in comunità, l’anno scorso, la star aveva ricominciato a frequentare la scena notturna londinese ed era anche stata accusata di sfruttare la polizia inglese come se fosse un «servizio di sicurezza gratuito».

La prima intervista dopo la riabilitazione era stata «prenotata» in esclusiva da Oprah Winfrey, che l’aveva invitata nel suo famosissimo varietà TV. Nel frattempo le due hanno stretto un bel legame di amicizia e la star confessa di essere molto riconoscente per il supporto della 59enne americana.

«Ero a un punto della mia vita i cui le cose avevano iniziato a cambiare, quindi (io e Oprah, ndr) abbiamo pensato che sarebbe stato bello condividere questa cosa con la gente, così tutti quanti avrebbero potuto vedere un lato diverso di me, che ancora non avevano avuto la possibilità di vedere», ha spiegato la star. «Volevo solo dimostrare che sono un essere umano, una persona normale, e che ogni giorno della mia vita faccio le stesse cose che fanno gli altri».

Il prossimo marzo, sulla rete della Winfrey, OWN, andranno in onda le puntate di una serie incentrata sul periodo post-comunità della Lohan.

© Cover Media