Kim Kardashian e Kanye West si sono fidanzati ufficialmente in occasione del 33esimo compleanno della starlette, quando il rapper le ha proposto di sposarlo regalandole uno splendido anello da 15 carati.

Secondo i gossip, i due si sarebbero dovuti sposare a Parigi, e la Kardashian ha ora confermato queste voci, senza però svelare ulteriori dettagli.

«Ci sposeremo a Parigi, spero quest'estate», ha rivelato durante il talk show americano di Jimmy Kimmel.

«Parigi è la nostra seconda casa, vi trascorriamo moltissimo tempo, abbiamo anche un appartamento. Non ho intenzione di rivelare il luogo preciso o la data, ma sicuramente avverrà a Parigi».

Recentemente la coppia vip si è recata nella capitale francese per assistere alle ultime sfilate di haute couture, e secondo alcuni avrebbe voluto convolare a nozze nello splendido palazzo di Versailles.

Tuttavia la star del reality ha smentito queste speculazioni.

«Lo abbiamo visitato soltanto perché non ci eravamo mai stati. Si è trattato di un semplice giro turistico», ha dichiarato, spiegando poi di come il fidanzato sia attivamente coinvolto nell'organizzazione della cerimonia.

«Kanye è molto interessato all'organizzazione e ci mette molto impegno. Sa ciò che vuole, e questo rende tutto molto più semplice», ha proseguito.

«Lui si occuperà della musica, mentre io penserò ad assegnare i posti agli ospiti. Così ci faciliteremo a vicenda».

Fin dalla nascita della piccola North, avvenuta lo scorso giugno, la Kardashian è stata aiutata dalla madre Kris Jenner e da altri membri della famiglia.

«Abbiamo trascorso il Capodanno in un appartamento con mia madre e ad un certo punto Kanye mi ha detto: “Possiamo goderci tre giorni insieme senza la tua famiglia?”. Così siamo andati a Parigi», ha spiegato in proposito la star.

«Era troppo lontano perché North venisse con noi, così mia madre e le mie sorelle si sono occupate di lei. Da quando è nata Kanye è venuto a vivere con me, mia madre e le mie due sorelle minori, e questo è il motivo per cui avevamo bisogno di un break. Abitiamo lì perché al momento la nostra casa è in via di ristrutturazione».

© Cover Media