Julia Roberts è la star de «I segreti di Osage County», il film che ruota attorno a delle relazioni familiari molto problematiche.

Nella vita reale, la star ha avuto 3 figli insieme a suo marito Daniel Moder, e nonostante la sua famiglia sia molto più unita di quella fittizia, riesce ad immedesimarsi benissimo nella parte.

«Non c’è niente di meglio che recitare in un film del genere, perché poi torni a casa e apprezzi quello che hai. Io amo cucinare e mi piace quando ci sediamo a tavola tutti insieme», ha confessato la diva 47enne durante un’intervista per il tabloid inglese Mirror. «Senz’altro è un’occasione per fare rivelazioni e a volte possono essere anche molto brutte! Ma per me è un momento felice, di crescita per la famiglia, in cui possiamo stare tutti insieme».

L’ex Pretty Woman ha alle spalle una carriera di oltre 20 anni, ma la sua priorità è sempre stata la famiglia. Con il passare degli anni, inoltre, le offerte di lavoro sono diminuite e la star approfitta del tempo libero per stare con i suoi cari.

«Stare a casa mi dà una gioia assoluta. Avere così tanto tempo da trascorrere lì è incredibile», ha continuato. «La mia vita è cambiata e ora lavoro di meno. Ad ogni modo non sono mai stata una che lavorava troppo. Non ho mai fatto film dopo film per anni».

© Cover Media