In occasione dell'ultima sfilata presentata l'altro ieri a Parigi, il duo di stilisti Viktor & Rolf ha svelato al pubblico la sua nuova fragranza, chiamata Bonbon.

«Volevano un profumo che fosse buono (“bon” in francese, ndr), molto buono, doppiamente buono – quindi, appunto, un profumo che si chiamasse Bonbon», ha spiegato a WWD Nathalie Duràn di L'Oréal, il brand di profumeria che si è occupato di confezionare il prodotto.

La nuova fragranza è rivolta alle donne che amano il piacere, con note di caramello, arancia, mandarino, gelsomino, pesca, legno di cedro, ambra e sandalo.

La boccetta è a forma di fiocco, tema ricorrente anche nella campagna pubblicitaria ad opera dei fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, dove la modella Edita Vilkeviciute compare completamente nuda fatta eccezione per alcuni nastri rosa dipinti sulla pelle.

Bonbon sarà disponibile a partire da marzo nella boutique parigina del brand e nel grande magazzino londinese Selfridges. Per il lancio negli altri paesi bisognerà attendere il mese successivo.

Il suo prezzo oscillerà tra le 58 e le 108 euro, a seconda della dimensione della boccetta che sarà da 30, 50 o 100 ml.

© Cover Media