Il marito di Tori Spelling è ufficialmente entrato in rehab.

Secondo indiscrezioni lo scorso dicembre Dean McDermott ha tradito l'ex attrice di Beverly Hills e lei, stanca delle sue continue «scappatelle», gli ha dato l'aut aut.

Oggi l'uomo ha confermato di essersi fatto ricoverare in una clinica specializzata per i disturbi della sessualità.

«Sono molto dispiaciuto degli errori commessi e per il dolore che ho causato alla mia famiglia», ha dichiarato McDermott alla rivista People in un comunicato esclusivo.

«Mi assumo tutte le responsabilità dei miei gesti e voglio ricoverarmi in un centro specializzato per affrontare i miei problemi».

La Spelling e il marito stanno cercando di rimettere insieme il loro rapporto per il bene dei quattro figli, Liam, di sei anni, Stella, di cinque, Hattie, di due e Finn, di 16 mesi.

«Sono grato di ricevere l'aiuto di cui ho bisogno in modo da poter diventare il marito e il padre che mia moglie e i miei figli meritano», ha poi aggiunto McDermott sottolineando l'importanza della famiglia nella sua vita.

Secondo la rivista People l'uomo avrebbe già iniziato la cura in rehab ma gli è stata concessa la possibilità di uscire dalla clinica e di far visita ai figli e alla moglie.

Secondo la rivista Life & Style, Dean si è fatto ricoverare dopo le numerose insistenze della Spelling.

«Dean supera sempre i limiti e mette in imbarazzo le donne flirtando con loro. È sempre stato un uomo passionale ma ora sembra essere diventata un'ossessione. La Spelling desidera solo riavere l'uomo di cui si è innamorata. Se non fosse per i loro figli, l'avrebbe già lasciato», ha riportato la rivista qualche giorno fa.

© Cover Media