Vin Diesel è celebre per essere un uomo d'azione. Ciò nonostante, l'attore ha spiegato quanto sia importante per lui mantenere un sguardo infantile ed innocente sugli eventi della vita.

Il 46enne ha infatti recentemente pubblicato su Facebook una fotografia risalente alla sua infanzia, accompagnandola con il commento: «Proteggete la vostra innocenza. L'innocenza ci permette di fare ciò che la mente pratica ci impedisce».

In seguito alla tragica scomparsa del collega e amico fidato Paul Walker, Diesel è stato particolarmente attivo sul web. Poche settimane fa, ad esempio, il divo ha voluto omaggiare l'amico scomparso tramite il social network, pubblicando diverse foto scattare sul set di «Fast & Furious».

«C'erano sempre momenti in cui ridevamo come bambini...», ha scritto accanto ad un'immagine che li mostra entrambi sorridenti.

«Nel 2013 avevamo perseguito molti obiettivi insieme».

Walker aveva solamente 40 anni quando lo scorso 30 novembre è morto in un incidente d'auto. L'attore si trovava in compagnia dell'amico di lunga data Roger Rodas, il quale era anche alla guida del veicolo, una Porsche Carrera GT del 2005. Mentre sfrecciava su una strada di Santa Clarita, in California, Rodas ha perso il controllo dell'automobile finendo contro un palo, e provocando così una forte esplosione.

© Cover Media