Per Cara Delevingne «ogni giorno può essere l’ultimo». È così che prende la vita la bella 21enne inglese, frequentatrice abituale delle discoteche più «cool» del momento.

«Cara si sta divertendo moltissimo e in generale si gode la vita al massimo», ha rivelato una fonte al magazine britannico Look. «Sa bene come divertirsi, e il suo motto è vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo».

Pare tuttavia che questa sia solo una facciata e che nella sfera privata la diva delle passerelle sia tutt’altro che superficiale e spensierata.

«Quando è lontano da tutti gli amici e dai party è una persona molto introspettiva», ha continuato l’insider. «Sta iniziando a preoccuparsi per il futuro, di quello che farà della sua vita e perché. Certo, è bello sentirsi dire che si è meravigliose, ma la maggior parte di queste persone sono estranei. Si preoccupa perché non vuole essere una delusione per nessuno, specie per coloro che sono all’interno dell’industria fashion e che l’hanno aiutata ad arrivare dove si trova oggi».

Nel frattempo, la star ha collaborato con alcune delle maison più importanti dell’industria, tra cui Chanel, per la quale ha sfilato questa settimana alla Couture Fashion Week di Parigi.

© Cover Media