Justin Bieber è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. La popstar si era recata a Miami insieme ad alcuni amici, per godersi un po' di riposo dopo un lungo ed estenuante periodo di lavoro.

Secondo TMZ, tuttavia, il giovane sarebbe stato fermato dalla polizia nelle prime ore di questa mattina, mentre si trovava alla guida della propria auto.

Bieber, che stava rientrando da una discoteca, è risultato ubriaco, ed è inoltre stato sorpreso infrangere i limiti di velocità, impegnato in quello che in gergo si chiama «drag racing», ovvero una sfida di accelerazione giocata contro il cronometro.

Si pensa che il divo adolescente si trovi tutt'ora sotto la custodia delle forze dell'ordine, che stanno ultimando i test per determinare il tasso alcolico nel suo sangue.

«La prossima tappa sarà la prigione, dove verrà processato e gli sarà comunicato l'ammontare della cauzione», scrive il sito web.

Al momento non si conoscono altri dettagli circa l'episodio.

Recentemente Bieber era già stato accusato di aver provocato circa 15mila euro di danni all'abitazione di un vicino di casa, e durante una perquisizione presso la sua villa di Calabasas, in California, la polizia aveva rinvenuto sostanze stupefacenti di vario tipo, tra cui cocaina – costata poi l'arresto dell'amico Lil Za – marijuana e codeina.

La madre Pattie Mallette aveva recentemente dichiarato di essere seriamente preoccupata per il figlio, mentre il manager Scooter Braun aveva più volte cercato di convincerlo a farsi ricoverare in una struttura di rehab.

© Cover Media