In passato Bar Rafaeli è stata testimonial di brand del calibro di Garnier e Gap, ed è anche stata fidanzata con la superstar di Hollywood Leonardo DiCaprio.

Visto il suo successo ed il suo aspetto che non passa certo inosservato, è importante per la mannequin circondarsi di persone che non siano invidiose di lei.

«Sono molto fortunata in questo. Ho moltissimi amici e amiche. Per qualcuno che fa il mio lavoro è difficile trovare delle buone amiche, poiché solitamente alle altre ragazze non piace quando tu sei al centro dell'attenzione», ha ammesso in un'intervista con huffingtonpost.com.

«Al contrario le mie amiche sono straordinarie e mi offrono sempre il loro supporto. Sono fortunata, non è facile trovare amici veri».

Nonostante possa permettersi i brand più prestigiosi, alla domanda: «Quale crimine commetteresti se fossi certa di non essere scoperta?» la modella ha fornito una risposta del tutto simile a quella di molte altre ragazze della sua età.

«Probabilmente scassinerei Barneys (un grande magazzino di lusso newyorkese, ndr) e ruberei tutto ciò che hanno», ha concluso ridendo.

© Cover Media