Sarah Jessica Parker non è una grande fan dei social media. L'attrice 48enne ha aperto un account su Twitter solamente lo scorso anno, e da allora ha raccolto ben 500,000 follower.

Nonostante non le dispiaccia interagire in modo diretto con i fan, la star non è ancora del tutto convinta del ruolo che le piattaforme digitali hanno nella sua vita.

«Twitter è carino. Al contrario delle telefonate o delle email, non c'è una scadenza entro la quale bisogna rispondere ai messaggi, quindi permette una maggiore libertà, il che mi piace», ha spiegato al sito parade.com.

«Tuttavia sono ancora incerta circa la navigazione. Mi piace condividere le immagini e vedere quelle degli altri... ma ancora non sono sicura di appartenere veramente a quella comunità».

La Parker sta inoltre per lanciare sul mercato una propria linea di cartoline e articoli da cancelleria in collaborazione con il brand Hallmark.

La celebrity è in prima persona una grande estimatrice dei biglietti d'auguri, che ama ricevere dal marito Matthew Broderick. I due sono convolati a nozze nel 1997, e hanno tre figli: James, Marion e Tabitha.

«Mi piace l'idea di inviare e spedire cartoline. Penso sia un modo molto bello di dire le cose, specialmente ora che è molto facile mandare una semplice e-mail. Sappiamo tutti quanto un messaggio scritto a mano sia più significativo», ha aggiunto con un sorriso.

«Spesso mio marito mi chiede: “Che cosa desideri per il tuo compleanno, o per questa particolare ricorrenza?”, e io gli rispondo: “Ciò che voglio davvero è un biglietto”. Si tratta infatti di qualcosa che posso conservare per sempre e che un domani potrò dare ai miei figli. Penso che le parole, specialmente quelle che esprimono sentimenti sinceri, abbiano un valore inestimabile».

© Cover Media