Miranda Kerr e Orlando Bloom si sono sposati nel 2010, ma ad ottobre dello scorso anno hanno deciso di separarsi.

Tuttavia, i due sono rimasti in ottimi rapporti, e trascorrono molto tempo insieme in compagnia del figlio di tre anni Flynn.

«È importante per noi restare uniti come famiglia. Entrambi ci rispettiamo e ci vogliamo molto bene», ha spiegato in proposito la Kerr in un'intervista radiofonica per lo show australiano di Kyle e Jackie O.

«Ora andiamo più d'accordo che mai, è questo è fantastico».

Per la mannequin l'educazione del proprio bambino è la cosa più importante, e per questo motivo cerca costantemente di instillare in lui alcuni sani princìpi.

«Lavoro sodo per allevare mio figlio e garantirgli la migliore educazione possibile. Quando ero piccola, i miei genitori sono stati molto bravi ad educarmi, mio padre soprattutto si preoccupava dei nostri bisogni senza però mai viziarci», ha aggiunto.

«Quindi, se volevamo qualcosa, dovevamo impegnarci seriamente per ottenerlo, e a quel punto lo apprezzavamo ancora di più. Penso che sia importante insegnare ai figli questo tipo di etica del lavoro. Ci vuole il giusto equilibrio per esaudire i bisogni di un bambino senza fare in modo che cresca viziato».

Infine, nonostante sia universalmente considerata una delle donne più belle e di successo al mondo, anche la Kerr ammette che ci sono alcune parti di sé che vorrebbe cambiare.

«Credo che qualunque essere umano abbia almeno una parte di sé che desidera migliorare, sia essa fisica, mentale, spirituale o emotiva... c'è sempre qualcosa in cui possiamo migliorarci», ha concluso.

© Cover Media