Lo scorso anno Lil' Kim ha pubblicato il singolo «Dead Gal Walking», sulla cui copertina comprare la fotografia di una ragazza truccata da zombie.

Secondo TMZ, tuttavia, la make-up artist canadese Samantha Ravndahl avrebbe ora deciso di far causa alla cantante rap, poiché l'immagine, che le appartiene, è stata usata senza il suo permesso.

Pare che la Ravndahl abbia deciso di chiedere danni per circa 110mila euro, sia a Lil' Kim che al sito di photo sharing WhoSay.

L'International Business Times riporta che la donna ha pubblicato l'immagine sul suo profilo di Instagram lo scorso novembre, dopo aver diffuso un tutorial di make-up per Halloween un mese prima.

La Ravndahl ha inoltre affermato di aver già fatto menzione del problema con il team della cantante, ma di non aver mai ricevuto una risposta.

«Ho parlato con una donna del team e anche con la sua manager, le quali non hanno fatto assolutamente nulla», ha scritto su Reddit.

«Qualcuno ha idea di cosa dovrei fare?».

Gli utenti del sito hanno quindi consigliato alla truccatrice di rivolgersi ad un avvocato.

«Onestamente non riesco ancora a credere a quanto la gente che segue il mio lavoro mi abbia sostenuta ed aiutata, è straordinario», ha risposto la donna ai numerosi consigli, dicendo inoltre di aver in effetti deciso di perseguire le vie legali.

Per il momento i portavoce di Lil' Kim non hanno ancora commentato la notizia.

© Cover Media