La security di Madonna ha infastidito una classe di spinning continuando a chiacchierare ad alta voce durante la lezione.

Di tanto in tanto la star 55enne si allena alla SoulCycle di Manhattan e arriva sempre con le sue bodyguard al seguito. Secondo quanto riportato da Page Six però di recente la security della popstar non ha brillato per educazione durante una classe di spinning.

«Continuavano a parlare mentre le altre persone cercavano di allenarsi», ha spiegato uno dei ciclisti alla pubblicazione. «Così distraevano tutti quanti».

Secondo Page Six però Madonna a differenza delle sue guardie del corpo si è comportata in modo esemplare, partecipando alla lezione con grande determinazione.

«La star di “Material Girl” di solito arriva in palestra con tre o quattro uomini che possono essere bodyguard o amici. La scortano fino ad una delle biciclette e poi stanno sul fondo della stanza a parlare», ha spiegato la pubblicazione.

Di recente la popstar si è ritrovata al centro di una bufera mediatica per aver postato su Instagram una foto del figlio 13enne Rocco Ritchie mentre faceva boxe con un nero e ha scatenato l'indignazione dei follower scrivendo: «Nessuno si mescola con il sapone sporco! La mamma ti ordina di stenderlo al tappeto #questonegro».

In seguito ai commenti piovuti sul suo profilo social la popstar si è scusata ufficialmente per il suo comportamento.

«Mi dispiace se ho offeso qualcuno quando ho usato quella parola su Instagram. Non voleva essere un insulto razzista. Non sono una razzista», ha dichiarato in un comunicato ufficiale la popstar alla CNN.

© Cover Media