Per Ke$ha il rehab è un «passaggio necessario ma molto doloroso».

La cantante 26enne si è fatta ricoverare di recente in una clinica specializzata al trattamento dei disordini alimentari e ieri su Twitter ha raccontato ai fan che sta attraversando un momento di grande difficoltà.

«Hey questa è Ke$ha in diretta dal rehab. Volevo solo dirvi che sto facendo un lavoro necessario ma molto doloroso. Vi sono grata per l'amore e il supporto che mi state dimostrando», ha scritto la cantante indirizzandosi ai suoi 3,5 milioni di follower.

«Non ce l'avrei fatta senza di voi», ha infine concluso.

Per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul processo di riabilitazione a cui si sta sottoponendo la star.

Ke$ha è entrata in clinica il 3 gennaio scorso e tramite un comunicato ufficiale ha annunciato che sarebbe rimasta in ospedale per un mese.

Secondo però la madre della star, Pebe Sebert la cantante era in pessime condizioni al momento del ricovero tanto da aver rischiato la morte.

«Ho visto la mia bellissima, brillante e sicura figlia essere ridicolizzata per il suo aspetto fisico e il suo peso al punto che ha rischiato di morire», ha raccontato la Sebert alla rivista People.

«I dottori mi hanno spiegato che la sua pressione sanguigna e il livello di sodio nel suo sangue erano talmente bassi che loro non avevano mai constatato nulla di simile in un paziente sano. Erano valori tipici di chi aveva appena avuto un infarto o un ictus. Mi hanno detto che è stato un miracolo che non sia morta sul palco».

© Cover Media