Tori Spelling ha dato un ultimatum al marito nel tentativo di salvare il suo matrimonio.

Poco prima di Natale infatti correvano voci che Dean McDermott avesse avuto un flirt con una donna di nome Emily Goodhand mentre era per lavoro in Canada. La Spelling è rimasta sconvolta dalla notizia e ora vuole affrontare di petto l'infedeltà del marito.

«Vuole essere molto chiara con Dean perchè sa che le cose non possono andare avanti così», ha riferito una fonte alla rivista Life & Style.

Secondo la pubblicazione la Spelling ha sempre temuto per la sorte del suo matrimonio perchè sia lei che Dean erano alle prime armi quando si sono messi insieme. Ora però l'ex attrice di Beverly Hills 90210 vuole fare chiarezza sul comportamento del marito e desidera che lui si sottoponga ad una psicoterapia.

«Questa cosa la ossessiona», ha spiegato una fonte.

«Dean supera sempre i limiti e mette in imbarazzo le donne flirtando con loro. È sempre stato un uomo passionale ma ora sembra essere diventata un'ossessione. La Spelling desidera solo riavere l'uomo di cui si è innamorata. Se non fosse per i loro figli, l'avrebbe già lasciato».

Lo scorso 18 gennaio Life & Style ha paparazzato McDermott mentre usciva da una clinica specializzata per cui sembra che l'uomo abbia accettato il consiglio della moglie.

D'altra parte la Spelling ha sempre dato tutto alla famiglia e più volte ha sottolineato come il matrimonio e i suoi bambini rappresentino una priorità assoluta per lei.

«Non importa su cosa stia lavorando, la mia famiglia viene prima di tutto. Tutti i miei libri e blog li ho scritti con l'iPhone, prima con il Blackberry in modo da poter stare coi miei cari», aveva raccontato tempo fa la star a Modern Mom.

© Cover Media