Cena romantica a base di pietanze cantonesi per Leonardo DiCaprio e la modella tedesca Toni Garn, che sabato scorso si sono dati appuntamento al noto ristorante Hakkasan di Beverly Hills.

I due, che si frequentano dallo scorso maggio, hanno fatto coming out ai Golden Globe Awards, dove si sono scambiati effusioni in pubblico.

«Leo flirtava con Toni davanti ad un cocktail. Poi hanno diviso un tè al gelsomino e ordinato costolette di maiale e una tortilla ai funghi e lattuga (una sorta di piadina arrotolata, ndr)», ha specificato un insider al sito di People.

Secondo i rumor i due erano in compagnia di alcuni amici ed hanno lasciato il locale «dopo mezzanotte».

La Garn è uno degli Angeli del brand di lingerie Victoria's Secret per il quale sfila regolarmente.

DiCaprio invece continua la sua brillante ascesa cinematografica grazie alla quale anche quest’anno ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Il suo ultimo film «The Wolf of Wall Street», dove recita accanto al collega Jonah Hill, è in lizza per aggiudicarsi 5 Oscar tra i quali: Miglior Motion Picture e Miglior Performance by an Actor in a Leading Role.

Pur di recitare nel cast della pellicola, Hill ha accettato un compenso ridotto, ovvero circa 44mila euro per circa sette mesi di riprese.

«Mi hanno corrisposto il minor compenso possibile. Questa era la loro offerta. Ho risposto che avrei firmato la sera stessa il contratto. Temevo avrebbero cambiato idea. Volevo firmare prima di andare a dormire così sarei stato tutelato dal punto di vista legale! Per me non è solo una questione di soldi. Voglio solo mettere da parte quel che basta per pagarmi l’affitto, fare una famiglia e mantenere i miei figli», ha dichiarato l’attore al conduttore radiofonico Howard Stern.

© Cover Media