Naomi Campbell è stata invitata a presentare il premio Talent Show in occasione della cerimonia inglese dei National Television Awards, che avrà luogo questa sera a Londra.

Mentre molte altre celebrity presenti all'evento sono rimaste soddisfatte dei camerini della O2 Arena, la top model ha richiesto una sistemazione più esclusiva.

Secondo il tabloid inglese The Sun, infatti, la 43enne e il suo team avrebbero espresso il desiderio di essere alloggiati in un hotel di lusso nelle vicinanze.

«Pare che Naomi voglia qualcosa di più lussuoso, dunque la produzione ha dovuto scandagliare i dintorni in cerca di un luogo adatto», ha rivelato una fonte alla pubblicazione.

«Questa è davvero una sorpresa, poiché i camerini dell'O2 sono soliti accogliere star con grandi pretese. Jay Z è stato lì più volte, così come Rihanna. E loro difficilmente si accontentano di qualcosa di mediocre. Ciò nonostante sembra che tutto questo non sia abbastanza per una top model, quindi si spera che un hotel a cinque stelle nelle vicinanze abbia una camera disponibile».

© Cover Media