Arnold Schwarzenegger è un pessimo giocatore di ping pong.

L'action man e politico è uno dei protagonisti della pubblicità della Bud Light realizzata per il Super Bowl del 2014. Nello spot il divo gioca al celebre sport da tavolo, ma sembra abbia ripetuto molte volte la stessa scena per via della sua incapacità con la racchetta.

«Schwarzenegger veste i panni di un giocatore professionista di ping pong che sfida un ragazzo mentre è fuori con amici», ha spiegato una fonte al Page Six del New York Post.

«Ma hanno dovuto fare diverse riprese perché l'attore faticava a calarsi nella parte. Ondeggiava e perdeva un mare di palline. È molto più bravo col bilanciere».

Il brand di birra per il momento ha pubblicato dei brevi teaser della pubblicità per alimentare la curiosità dei fan. Nei video Schwarzenegger sfoggia una parrucca bionda con una fascia in testa e una tuta sportiva anni Settanta.

Corrono voci che lo spot finale durerà circa due minuti e verrà trasmesso durante il Super Bowl del prossimo 2 febbraio. Questo significa che la Budweiser spenderà una fortuna per questa trovata pubblicitaria dal momento che 30 secondi di promozione durante l'evento sportivo costano circa 3 milioni di euro.

La pubblicità della Bud Light, è stata girata in due giorni da circa 16 ore ciascuno dal produttore di Jackass Jeff Tremaine e secondo indiscrezioni per lo spot è stato appositamente allestito un night club al sesto piano del 4 World Trade Center (parte del noto grattacielo newyorkese World Trade Center, ndr).

Nel video, il cui slogan recita «The Perfect Beer for Whatever Happens» ( “La birra perfetta per qualsiasi occasione”, ndr), si vede un ragazzo che sale su un Hammer con alcuni amici e durante una nottata di follia incontra Schwarzenegger, Don Cheadle, DJ Reggie Watts e Minka Kelly.

Corrono voci che l'attore di «Terminator» sia stato pagato circa 2,2 milioni di euro per la sua performance.

© Cover Media