È finito il periodo dark per Zac Efron che l’anno scorso fu ricoverato in rehab per combattere la dipendenza da sostanze stupefacenti. Lo racconta lui stesso con il sorriso sulle labbra ai microfoni del programma televisivo Today Show dove si trovava per promuovere il suo nuovo film «That Awkward Moment».

«Sono nel posto più bello in cui posso essere», ha risposto la star entusiasta alla conduttrice Savannah Guthrie

«Mai stato così felice prima d'oro».

Secondo quanto riporta TMZ, Efron è finito due volte in rehab nella primavera del 2013 a causa di una sua presunta tossicodipendenza alla cocaina.

Ma se fino a qualche tempo fa né l'attore né il suo portavoce avevano commentato i rumor sulla difficile condizione psicofisica della star, ora Efron sembra più propenso a raccontare di sé.

«Sono straordinariamente grato a questi ragazzi e al fatto di essere qui a promuovere questo film. Le cose vanno bene ora. Grazie per avermelo chiesto», ha risposto il divo alla Guthrie.

Nel film «That Awkward Moment», prodotto dallo stesso Efron, l'attore recita al fianco di Michael B. Jordan e Miles Teller.

«Questi sono i più bravi attori giovani con cui abbia mai lavorato. Sono davvero entusiasta», ha esclamato.

«Non c'è mai stato un film così. E tutti noi non vediamo l'ora di farvelo vedere. Siamo così felici di essere a New York, dove abbiamo girato la pellicola».

© Cover Media