Secondo indiscrezioni Kim Kardashian e Kanye West hanno rinunciato all'idea di sposarsi al Palazzo di Versailles.

Nel weekend la coppia, soprannominata oltreoceano Kimye, ha visitato la celebre dimora reale del 1600 con la speranza di poter celebrare lì le nozze, ma secondo Radar Online i responsabili del Palazzo hanno fatto subito capire loro che si trattava di una proposta irrealizzabile.

«Kim e Kanye desideravano davvero sposarsi a Versailles e speravano entrambi di poter persuadere gli ufficiali durante la loro visita... ma alla fine sono stati costretti a rinunciarvi. Hanno ricevuto un secco no», ha riportato il sito.

«Non si terrà alcuna cerimonia a Versailles. Sarebbe un intralcio per le visite al palazzo e allo staff».

Il Palazzo di Versailles è un luogo storico di grande importanza: costruito nel 17esimo secolo è stata la casa di Maria Antonietta e vanta numerose stanze che si possono affittare per occasioni speciali, come la Camera degli Specchi che può contenere oltre 600 persone.

West e la Kardashian non hanno fatto però segreto della loro visita a Versailles tanto che hanno postato sui social network un video dell'antico palazzo in notturna, dopo il tramonto.

Sebbene il loro sogno di sposarsi nell'antica dimora reale sia svanito, la coppia desidera comunque convolare a nozze in Francia.

«Kim e Kanye ora visiteranno diverse proprietà private e castelli della zona, così non dovranno preoccuparsi del protocollo da rispettare nei luoghi pubblici e storici», ha continuato la fonte.

«La coppia desidera un luogo imponente, grandioso ma che al tempo stesso possa offrire privacy e sicurezza».

© Cover Media