Secondo indiscrezioni Selena Gomez ha un nuovo e misterioso compagno.

L'ex star della Disney ha presenziato al Sundance Film Festival di lunedì sera per promuovere il suo nuovo film «Rudderless» e all'after party ha flirtato tutta la sera con un misterioso e bellissimo ragazzo.

«La Gomez si è subito recata al piano superiore e ha passato la maggior parte della serata in compagnia di un giovane uomo attraente dai capelli mossi biondi che indossava una giacca verde», ha riportato la rivista People.

«La cantante è andata da lui fin da subito», ha riferito un testimone oculare alla pubblicazione.

La serata a cui ha partecipato la Gomez era soprannominata Grey Goose party ed è stata organizzata in onore del suo ultimo film, in cui lei interpreta una studentessa liceale triste.

Mentre però la sua co-star Billy Crudup si è esibita in una serie di canzoni tratte da «Rudderless» durante la festa, la Gomez se è rimasta in disparte accanto al misterioso uomo e alcuni amici per tutta la sera.

«Selena ha bevuto diversi cocktails e ha chiacchierato da vicino con l'affascinante partner», ha riportato la rivista People.

Ciononostante il rappresentante della star ha negato i rumor su una presunta love story tra i due, sostenendo che sono solo buoni amici.

Di certo la Gomez aveva bisogno di divertirsi e non pensare più dopo alcuni giorni di accesi scontri con l'ex fidanzato Justin Bieber.

Secondo Radar Online, infatti, i due vip si sono scambiati messaggi infuocati la scorsa settimana.

Nella conversazione poi pubblicata dal sito la Gomez definisce Bieber «un drogato» che ha bisogno di aiuto, mentre il cantante 19enne la insulta pesantemente.

© Cover Media