Questa mattina alla settimana della moda di Parigi, Karl Lagerfeld ha presentato la sua nuova linea da donna firmata Chanel. I capi più spettacolari sulla passerella del Grand Palais sono stati un vestito d’avorio lucente, una gonna a vita alta color bianco sporco, e una giacca corta abbinata.

Ad indossare i meravigliosi abiti ci hanno pensato due delle modelle più «in» del momento: la 19enne americana Lindsey Wixson e la 21enne inglese Cara Delevingne. Il design delle altre creazioni è stato più vivace e futuristico, come per esempio il vestito con l’arcobaleno e una giacca con le maniche a tre quarti. Tra gli accessori vi erano anche gomitiere e ginocchiere color argento, abbinate a calzature dello stesso colore.

Il brand ha sfoggiato anche capi classici, come un elegantissimo vestito bianco con una fascia nera attorno alla vita, accompagnato da un paio di scarpe nere più casual.

Tra il pubblico vi era l’editor di Vogue Anna Wintour, che si è goduta lo spettacolo dalla prima fila. Oltre a Lagerfeld, oggi presenteranno le loro collezioni alla PFW anche Stephane Rolland, Bouchra Jarrar e Giorgio Armani.

© Cover Media