Katy Perry avrebbe voluto un seno così grande da non riuscire a vedersi i piedi. Nonostante sia fiera delle sue attuali curve, che mette in mostra anche sulla copertina di GQ, la 29enne americana confessa di essere stata una teenager ossessionata dalle dimensioni del suo seno.

«Mi sdraiavo sulla schiena la notte, mi guardavo i piedi e pregavo il Signore. Dicevo: “Dio, ti prego, fammi avere delle te**e così grandi da far sì che non mi veda i piedi!”. E Dio ha risposto alle mie preghiere. Non avevo idea che alla fine mi sarebbero cresciute così tanto da arrivarmi addirittura sotto le ascelle!», ha detto ridendo durante un’intervista con la rivista americana. «Non ho mai fatto nessun intervento chirurgico. Né al naso, né al mento, né alle guance, né alle te**e. Quindi questo messaggio viene da un prodotto completamente naturale».

La Perry ha più volte parlato del suo passato, dichiarando di essere cresciuta in una famiglia cristiana molto religiosa e praticante. Nonostante abbia mantenuto una forte spiritualità, non crede nel paradiso e nell’inferno come «destinazioni».

«Vedo tutto attraverso lenti spirituali. Credo moltissimo nell’astrologia. Credo negli alieni. Guardo le stelle e penso: “Quando ci crediamo importanti a pensare di essere le uniche forme di vita…”», ha meditato. «Voglio dire, se il mio rapporto con Obama migliora, vado a chiederglielo. Ma ancora non è il caso».

Tra gli altri dettagli personali, la star ha rivelato di aver perso la verginità in una Volvo all’età di 16 anni. Nel frattempo, dopo il divorzio dal comico inglese Russell Brand, la Perry ha ritrovato l’amore con il musicista John Mayer.

«Avevo bisogno di crescere, credo. Ora sto con un ragazzo meraviglioso, e non ho fretta», ha concluso.

© Cover Media