Il Principe Harry ha uno spiccato talento per costruire gabinetti. Lo ha dimostrato il mese scorso durante la spedizione nell’Antartico, con cui ha raccolto fondi per un evento di beneficenza chiamato Walking with the Wounded.

«Si è integrato davvero bene con il resto del team, e si è specializzato nella costruzione di latrine. Creava delle strutture incredibilmente fortificate con blocchi di ghiaccio che riparavano dal vento e avevano addirittura il porta carta igienica!», riporta il sito web people.

A raccontare il simpatico aneddoto è Dominic West, l’attore della serie TV «The Wire», durante una conferenza stampa insieme agli altri compagni di missione.

«Ci avrà messo 45 minuti a costruirne una! A scuola ha studiato arte, e il suo tocco artistico si è visto! Io mi sedevo lì e ammiravo la splendida costruzione pensando: “Questa è roba da reali!”», ha aggiunto ridendo.

«Essere fonte di ispirazione per il prossimo è uno dei pilastri della nostra organizzazione», ha dichiarato il principe, terzo in linea di successione al trono d’Inghilterra. «Tutti possono ottenere quello che desiderano, se lo vogliono davvero».

Oltre a West, nel team vi era anche l’attore svedese Alexander Skarsgård.

© Cover Media